Cronaca
Insulti a Buonanno tramite Facebook: il Carroccio pronto ad azioni legali
Le Lega Nord nazionale ha raccolto le frasi irriverenti e di gioia per la sua morte e le consegnerà alle forze dell’ordine
La Lega Nord nazionale non ci sta ed è decisa a trascinare in tribunale tutti coloro che in questi giorni hanno scritto su Facebook insulti e malignità rivolti a Gianluca Buonanno. In questi giorni sul social network si è letto veramente di tutto. Nella stragrande maggioranza dei casi si trattava di post di cordoglio, tristezza, rabbia per quanto successo, oltre che di ricordi e ringraziamenti verso Buonanno per quanto fatto in Valsesia e non solo.
Ma non è mancato nemmeno chi ha pubblicamente gioito della sua morte. Queste frasi, scrupolosamente raccolte tramite gli screenshot delle pagine Facebook, sono state raccolte dagli esponenti del Carroccio e verranno consegnate alle forze dell’ordine.
Tra coloro che hanno esultato per la morte di Buonanno c’è stato anche un mediatore culturale di Alessandria, finito su numerosi giornali per aver scritto su Fb “E’ morto quello giusto”. Poi sono arrivate le scuse, ma ormai la frittata era stata fatta.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook