Cronaca
La tragedia di Samanta, morta nell’incidente. Grave il fidanzato che viaggiava con lei
La tragedia di Samanta, morta nell’incidente. Grave il fidanzato che viaggiava con lei. Scontro frontale, poi la vettura dei due giovani finisce contro una cancellata.
La tragedia di Samanta, morta nell’incidente. Grave il fidanzato che viaggiava con lei
Due giovani fidanzati che viaggiavano insieme su una vettura. All’improvviso la tragedia che spezza per sempre la vita di lei e rovina quella di lui. Uno scontro con un’altra vettura, loro escono di strada e finiscono contro la cancellata di uno stabilimento. Lei perde la vita sul colpo, lui finisce in ospedale in codice rosso. E’ accaduto nella mattinata di ieri, domenica 18 luglio, a Bagnolo Piemonte, nel Cuneese. La vittima è Samanta Pascuzzi, 26 anni. Grave il fidanzato di 22 anni. Entrambi torinesi.
Dinamica al vaglio delle forze dell’ordine
Non è ancora stata accertata con precisione la dinamica dell’incidente. I due ragazzi viaggiavano su una Golf, hanno impattato contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta. Da capire chi abbia invaso la corsia altrui. Per Samanta i sanitari hanno provato a rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è ora ricoverato in gravi condizioni al Santa Croce di Cuneo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook