Seguici su

Cronaca

Litiga con la moglie e lei si vendica rivelando ai carabinieri dove lui aveva la droga

Pubblicato

il

Giovani calciatori si cappottano dopo l’allenamento. Novarese in rianimazione

Litiga con la moglie e lei si vendica rivelando ai carabinieri dove lui aveva la droga. L’uomo è finito in manette dopo la perquisizione dei militari. Avevano appenda litigato, e la donna ha pensato di vendicarsi appena arrivati i carabinieri: ai militari, infatti, ha detto che il marito custodiva della droga nel motociclo. Così l’uomo è stato arrestato.

Un curioso episodio accaduto qualche giorno fa a Corneredo, centro tra Magenta e Milano. I carabinieri erano intervenuti in quanto era stata segnalata una lite in famiglia, e sul posto avevano identificato una donna 34enne italiana. La quale aveva riferito loro che fino a poco prima era in corso una lite con il marito (che nel frattempo si era allontanato) per motivi di gelosia e relativi all’affido dei figli minori.

LEGGI ANCHE: Giovane mamma fermata con la droga in auto. Poi scappa dall’ospedale col bimbo di 2 anni

La “vendetta” della moglie

Durante l’intervento, l’uomo è tornato sul posto. E la donna a quel punto per vendicarsi  ha riferito ai militari che il marito, all’interno della sella del suo motociclo, custodiva della sostanza stupefacente. A quel punto i militari hanno effettuato una perquisizione, trovando effettivamente della droga: 17  grammi di cocaina suddivisi in due buste, oltre a una bustina contenente 3 frammenti di pasticche verosimilmente di Ecstasy.

Insieme alla sostanza stupefacente sono stati anche trovati rinvenuti due fogli manoscritti indicanti importi e nominativi presumibilmente riconducibili ai clienti, nonché 1.950 euro. L’uomo è finito in manette.

Su Prima Milano Ovest leggi “Litiga con la moglie e lei si “vendica” coi Carabinieri”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *