Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Luisella sembra scomparsa nel nulla
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Luisella sembra scomparsa nel nulla

Ancora nessuna notizia di Luisella Rossi: l'allontanamento risale a giovedì.

Luisella sembra scomparsa nel nulla: complice il maltempo e la neve che rende molto più complesso mantenere e seguire una traccia.

Luisella sembra scomparsa nel nulla

Non è stata ancora ritrovata Luisella Rossi, la donna di 42 anni scomparsa nel nulla in Valle Cervo. La donna, ospite della struttura Casa Serena di Piedicavallo, si è allontanata la mattina di giovedì 14 novembre e non ha più fatto ritorno. Come riportano i colleghi di La provincia di Biella, in campo ci sono tutte le forze che vengono coinvolte quando si attiva il protocollo per le persone scomparse, con il coordinamento della prefettura e la regia dei vigili del fuoco del comando provinciale.

Appello social del fratello

Gli appelli nel frattempo si rincorrono anche sui social network, dove si chiede a chiunque possa aver visto Luisella di contattare le forze dell’ordine o direttamente il fratello, Roberto Rossi. E’ stato proprio lui, nel pomeriggio di giovedì, a pubblicare la fotografia della sorella su Facebook e a denunciarne la sparizione, chiedendo aiuto: «È scomparsa oggi mia sorella in Valle Cervo – si legge nel suo post -, se qualcuno dovesse vederla mi contatti al 335-81.54.391».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente