Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Minaccia anziani genitori: ordinanza di allontanamento per un 45enne valsesserino
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Minaccia anziani genitori: ordinanza di allontanamento per un 45enne valsesserino

Sono stati gli stessi pensionati a segnalare la situazione in caserma.

Minaccia anziani genitori: ordinanza di allontanamento per un 45enne valsesserino. Sono stati gli stessi pensionati a segnalare la situazione in caserma.

Minaccia anziani genitori: ordinanza di allontanamento per un 45enne valsesserino

Stanchi di dover sopportare le minacce, le richieste di denaro e le vessazioni da parte del loro figlio, due anziani genitori hanno trovato la forza di denunciare ai carabinieri la situazione. I due pensionati, residenti in un piccolo centro della Valsessera, si sono recati nella caserma di Crevacuore e hanno raccontato tutto ai militari.  Il figlio è un 45enne con alle spalle un passato con problemi di tossicodipendenza. Una vita che non è mai riuscita a inserirsi in un percorso di lavoro che gli consentisse di rendersi autonomo. Così doveva rivolgersi continuamente ai genitori per avere il denaro necessario alle sue spese.

LEGGI ANCHE: Una 17enne denuncia i genitori per maltrattamenti

La denuncia ai carabinieri

A un certo punto però i due anziani hanno deciso insieme che era venuto il momento di dire basta, e hanno raccontato tutto ai carabinieri. Partite le indagini, i militari hanno avuto una serie di riscontri che poi hanno successivamente passato al giudice. E in questi giorni è scattato il provvedimento che vieta al 45enne di avvicinarsi ancora ai suoi genitori, pena una denuncia.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente