Seguici su

Cronaca

Minaccia di morte la compagna che si chiude in una stanza

La polizia è arrivata sul posto e ha trovato una situazione delicata. Lui è stato alla fine arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Pubblicato

il

violenza

Minaccia di morte la compagna che si chiude in una stanza. Qualche giorno fa la volante della Questura è intervenuta in una abitazione di Novara. A lanciare l’allarme una donna che ha chiesto aiuto perchè il compagno ubriaco era fuori di sè.

Il racconto dei fatti

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, ha trovato la donna in evidente stato di choc. Ha riferito che l’uomo l’ha minacciata di morte e ha distrutto alcuni oggetti in casa. In effetti il soggetto aveva ferite sulla mano e tracce di sangue sono state trovate su una porta danneggiata. La donna, insieme con la figlia, si è chiusa in una stanza per mettersi in salvo.
LEGGI ANCHE: Borgosesia donna maltrattata al pronto soccorso fa denuncia

Arrestato per maltrattamenti

Dopo aver ascoltato il racconto della donna, gli agenti hanno provato a parlare con l’uomo, che era in stato confusionale e continuava a inveire contro la consorte. Per questo motivo l’uomo è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia e portato nella casa circondariale di Novara.

L’incubo è finito

Purtroppo questo non è il primo caso di violenza domestica. Negli ultimi tempi sono sempre più in aumento gli episodi che vedono protagoniste in particolare donne vittime di gesti insulsi. Nel caso della novarese, l’orco è stato arrestato, grazie all’intervento delle autorità competenti. Si può solo immaginare la paura e il terrore che la protagonista della vicenda, come altre vittime, possono aver provato trovandosi in una situazione così difficile. Ora per fortuna l’incubo è finito.

Su Prima Novara leggi anche Minaccia di morte la compagna che si chiude in una stanza per salvarsi: arrestato

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *