Cronaca
Minaccia di suicidarsi, salvata dai carabinieri
Una donna in stato di ebbrezza si è seduta sul parapetto di un ponte e desiderava farla finita. A dare l’allarme è stato un passante.
Minaccia di suicidarsi, salvata dai carabinieri. Gli uomini dell’Arma de nucleo operativo di Domodossola hanno tratto in salvo una donna che desiderava togliersi la vita
Minaccia il suicidio, tratta in salvo
Il rischio di una tragedia non era così remoto, ma grazie all’intervento dei carabinieri, la storia ha avuto un lieto fine. L’altro giorno una donna ha minacciato di togliersi la vita. La protagonista della vicenda è una donna che era in stato di ebbrezza. Era seduta sul parapetto del ponte di pietra a Villadossola. Un passante l’ha vista e ha chiamato subito i soccorsi. Una pattuglia dei carabinieri è arrivato sul posto e ha visto la donna. Vista la delicata situazione, gli uomini dell’Arma si sono avvicinati con calma alla signora. Quest’ultima ha cominciato ad urlare spiegando in maniera un po’ confusa di voler gettarsi nel vuoto.
LEGGI ANCHE: Vede il video di un’amica che minaccia il suicidio e chiama i carabinieri
Il salvataggio
Le autorità competenti hanno tentato di rassicurare la protagonista della vicenda. E parlandole si sono avvicinate a lei afferrandola. E’ stato quindi contattato il 118 che ha trasportato la donna all’ospedale San Biagio di Domodossola per le verifiche del caso.
Il motivo della vicenda non è molto chiaro: probabilmente è legato ad un litigio con il compagno.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook