CronacaFuori zona
Minaccia l’ex con un coltello e si nasconde nell’armadio
Pensava di non esser “scovato” dalla polizia. L’uomo è stato arrestato. E’ accaduto nel Torinese
Minaccia l’ex con un coltello e si nasconde nell’armadio. Attimi di paura l’altro giorno nel Torinese. Nel quartiere Barriera Milano, dove una donna ha chiesto aiuto dopo essere stata aggredita dal suo ex compagno. A lanciare l’allarme al 112 sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le sue urla provenire dall’appartamento.
Minaccia l’ex con un coltello e si nasconde nell’armadio
Quando gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati sul posto, nel giro di pochi minuti, hanno trovato la porta d’ingresso danneggiata, segno dell’irruzione avvenuta poco prima. All’interno, la donna è stata soccorsa mentre si era rifugiata in bagno per sottrarsi all’aggressione: l’uomo, infatti, era riuscito a entrare con la forza e l’aveva minacciata con un coltello.
LEGGI ANCHE: Sfregia la rivale per gelosia: 14enne finisce in carcere
Durante la perquisizione dell’alloggio, i poliziotti hanno individuato l’aggressore nascosto nell’armadio della camera da letto, ancora armato del coltello utilizzato per minacciare la vittima.
Arresto e denunce
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di minacce aggravate e atti persecutori, ed è stato inoltre denunciato per violazione di domicilio. La donna, in evidente stato di shock, è stata assistita e messa in sicurezza.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

