Seguici su

Cronaca

Minaccia un ragazzo con un coltello da cucina: denunciato 57enne

Pubblicato

il

Minaccia un ragazzo con un coltello da cucina: deferito un 57enne per minaccia aggravata.

Minaccia un ragazzo con un coltello da cucina

Ieri pomeriggio, mercoledì 14 aprile, i carabinieri di Stroppiana (VC) hanno ricevuto una chiamata da un genitore di un 17enne di Motta de Conti che aveva ricevuto una minaccia da un concittadino. Lo riportano i colleghi di Prima Vercelli.

Il genitore ha raccontato che il figlio, mentre rientrava a casa da scuola, aveva incontrato un adulto che l’aveva minacciato con un coltello. Il ragazzo, impaurito, era quindi scappato a casa e una volta rientrato ha raccontato al padre quanto gli fosse appena successo.

Sequestrata la lama

Dalla descrizione fatta dell’aggressore, i carabinieri hanno subito identificato il soggetto, che già in passato aveva avuto reazioni violente verso altri concittadini. Raggiunto a casa, il 57enne ha subito ammesso le proprie responsabilità, consegnando ai militari il grosso coltello da cucina che aveva usato poco prima. La lama è stata ovviamente sequestrata.

LEGGI ANCHE: Ruba un escavatore, ma lo rintracciano con il gps del mezzo

Deferito il 57enne

L’uomo, pur dimostrandosi dispiaciuto per l’accaduto, ha voluto specificare che la sua era stata una reazione, seppur sbagliata, a dei comportamenti canzonatori assunti nei giorni corsi dal ragazzo e da un suo amico al parco giochi. In conclusione, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vercelli il 57enne per minaccia aggravata.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *