Seguici su

Cronaca

Moto contro Apecar: studente di 17 anni in coma farmacologico

Pubblicato

il

Moto contro Apecar: studente di 17 anni in coma farmacologico. Il ragazzo è stato ricoverato d’urgenza al Cto di Torino.

Moto contro Apecar: studente di 17 anni in coma farmacologico

Sono gravi, al Cto di Torino, le condizioni dello studente 17enne coinvolto in un incidente avvenuto qualche giorno fa a Montanaro, centro a ridosso di Chivasso.

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto, come riporta Prima Chivasso, mentre viaggiava in sella ad una motocicletta Honda CBR 125 il giovane si sarebbe scontrato con un’Ape Piaggio condotta da un pensionato di 75 anni residente in paese. L’impatto è stato violentissimo, e ad avere la peggio è stato il giovane motociclista.
LEGGI ANCHE: Dottoressa di Borgomanero grave dopo l’incidente in moto

I soccorsi

La macchina dei soccorsi è scattata immediatamente, con l’invio sul posto di un’ambulanza del 118. L’èquipe si è subito accorta della gravità delle ferite riportate dallo studente, che una volta stabilizzato è stato trasportato al Cto di Torino dove si trova tutt’ora ricoverato, in coma farmacologico, in prognosi riservata.

Ultimati i rilievi, i due mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro a disposizione della magistratura eporediese.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *