Seguici su

Cronaca

Muore a 19 anni in un incidente il giorno del compleanno

Pubblicato

il

Muore a 19 anni in un incidente: tragedia la scorsa nel per un gruppo di giovani del Cuneese. Altri tre ragazzi gravi in ospedale.

Muore a 19 anni in un incidente proprio il giorno del compleanno

Una tragedia che ha coinvolto due coppie di giovanissimi. L’altra notte un ragazzo era uscito con la fidanzata e una coppia di amici per festeggiare il suo diciannovesimo compleanno. L’auto su cui viaggiava si è schiantata contro un semaforo e il giovane è morto sul colpo, mentre i suoi tre amici sono feriti in modo gravissimo. E’ successo la notte scorsa, intorno alle 2, a Sanfrè, nel Cuneese. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini dei carabinieri. Una tragedia che ricorda quella accaduta ad agosto: anche in quel caso un giovane era morto in un incidente stradale proprio il giorno del compleanno.

Lo schianto contro il semaforo

Secondo i primi accertamenti, chi era alla guida ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro l’impianto semaforico. Il ragazzo che ha perso la vita viaggiava sul sedile del passeggero. La sua fidanzata e l’altra coppia di amici, anche loro giovanissimi, sono stati trasportati trasportati dal 118 in diversi ospedale tra Cuneo e il Cto di Torino.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *