Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Muore annegato a 35 anni: tragedia in un torrente della Valle d’Aosta
Cronaca Fuori zona -

Muore annegato a 35 anni: tragedia in un torrente della Valle d’Aosta

Il giovane è stato risucchiato dalla corrente dietro una cascata, rimanendo incastrato. E' stato recuperato ormai senza vita.

Muore annegato a 35 anni: tragedia in un torrente della Valle d’Aosta. Il giovane è stato risucchiato dalla corrente dietro una cascata, rimanendo incastrato.

Muore annegato a 35 anni: tragedia in un torrente della Valle d’Aosta

E’ un 35enne romeno residente a Torino la vittima del tragico incidente avvenuto ieri in Val d’Aosta, nel torrente Fer a Donnas: lo riferiscono i colleghi di ilcanavese.it. Ancora da chiarire cosa sia esattamente successo nel pomeriggio di ieri, domenica 30 giugno. Secondo una prima ricostruzione fatta ascoltando i racconti di chi si trovava con il 35enne, il ragazzo si sarebbe tuffato nel torrente venendo trascinato dalla corrente dietro una cascata in una delle tante gole del corso d’acqua e rimanendo incastrato fra pietre e vortici. Purtroppo i tentativi di soccorso da parte del fratello e degli amici che si trovavano con lui sono stati inutili. Tra l’altro, sempre ieri un’altra tragedia si è consumata nel Sesia a Candia Lomellina, dove ha perso la vita un 41enne.

Foto d’archivio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *