Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Muore mentre gioca a calcetto: tragedia nel palazzetto dello sport
Cronaca Fuori zona -

Muore mentre gioca a calcetto: tragedia nel palazzetto dello sport

La vittima è Angelo Cappelazzo: fu giocatore del Torino calcio tra gli anni '60 e '70.

Muore mentre gioca a calcetto: tragedia nel palazzetto dello sport di Brandizzo, la vittima è un ex giocatore del Torino calcio.

Muore mentre gioca a calcetto: è un ex del Torino

Un uomo di 74 anni, residente a Venaria, è morto durante una partita di calcetto con gli amici nell’impianto di via Malonetto, a Brandizzo, nel palazzetto dello sport don Antonio Albano. Come riferisce la nuovaperoferia.it, la vittima è Angelo Cappellazzo, classe 1945, ex giocatore del Torino calcio. Gli annali ricordano il suo esordio in serie A il 3 settembre del 1965, con il presidente Orfeo Pianelli e l’allenatore Nereo Rocco.

Il malore in panchina

L’uomo era già rientrato in panchina dopo aver giocato pochi minuti, e qui si è accasciato. Nulla da fare per i soccorritori. Giunto sul posto, il medico legale dell’AslTo4 ha poi constatato la morte del pensionato. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso. Sempre sui campi di calcio, è ancora vivo lo sconcerto per la morte improvvisa di un dirigente 42enne del Borgolavezzaro, stroncato da un malore durante un allenamento dei suoi ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente