Seguici su

Cronaca

Muore mentre gioca a calcetto: tragedia nel palazzetto dello sport

Pubblicato

il

Muore mentre gioca a calcetto: tragedia nel palazzetto dello sport di Brandizzo, la vittima è un ex giocatore del Torino calcio.

Muore mentre gioca a calcetto: è un ex del Torino

Un uomo di 74 anni, residente a Venaria, è morto durante una partita di calcetto con gli amici nell’impianto di via Malonetto, a Brandizzo, nel palazzetto dello sport don Antonio Albano. Come riferisce la nuovaperoferia.it, la vittima è Angelo Cappellazzo, classe 1945, ex giocatore del Torino calcio. Gli annali ricordano il suo esordio in serie A il 3 settembre del 1965, con il presidente Orfeo Pianelli e l’allenatore Nereo Rocco.

Il malore in panchina

L’uomo era già rientrato in panchina dopo aver giocato pochi minuti, e qui si è accasciato. Nulla da fare per i soccorritori. Giunto sul posto, il medico legale dell’AslTo4 ha poi constatato la morte del pensionato. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso. Sempre sui campi di calcio, è ancora vivo lo sconcerto per la morte improvvisa di un dirigente 42enne del Borgolavezzaro, stroncato da un malore durante un allenamento dei suoi ragazzi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *