Seguici su

Cronaca

Muore schiacciata dal pick-up

Pubblicato

il

La donna è stata travolta dal mezzo mentre il compagno stava facendo manovra e non si era accorto della sua presenza

E’ finita in tragedia un incidente accaduto domenica pomeriggio a Boccioleto. A perdere la vita è stata una donna russa di 55 anni, Elisaveta Peredeynos, in visita in Valsesia assieme al compagno Giuseppe Sansone, 62 anni. I due risiedono entrambi a Pavia e avevano deciso di trascorrere il fine settimana in montagna insieme a un’altra coppia di Boccioleto.

A pomeriggio inoltrato la donna stava scattando qualche fotografia e si era posizionata dietro l’automezzo, quando il compagno ha deciso di fare una retromarcia per parcheggiare meglio il pick-up. In quel punto la strada è in forte pendenza, e l’uomo ha quindi dovuto dare pieni giri per riuscire a partire all’indietro: purtroppo senza notare la compagna, che finiva schiacciata tra il cassone del mezzo e la parete rocciosa a lato strada.

La donna, ancora cosciente, è stata portata sullo stesso pick-up su una strada più ampia in attesa dell’ambulanza. Ma ai medici le sue condizioni sono apparse subito disperate ed è morta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità