Seguici su

Cronaca

Nigeriano impazzito aggredisce una vigilantes e due poliziotti

Pubblicato

il

Nigeriano impazzito aggredisce una vigilantes e due poliziotti. Ripreso perché era entrato senza mascherina, l’uomo ha dato di matto.

Nigeriano impazzito aggredisce una vigilantes e due poliziotti

Prima aggredisce un’addetta alla sicurezza, poi si scaglia contro due poliziotti prendendoli a calci, pugni e morsi. L’incredibile episodio è avvenuto l’altra sera al Penny Market di viale Macallè, a Biella. Protagonista un nigeriano di 32 anni, che alla fine è stato bloccato e portato in carcere.

LEGGI ANCHE: Tenta di salire sul bus senza mascherina e sputa in faccia all’autista: arrestata

Entrato senza mascherina, ruba una bottiglia di whisky

Come riporta la Provincia di Biella, l’uomo è entrato nel supermercato senza mascherina. Un’addetta alla sicurezza l’ha invitato a indossarla, ma lui per tutta risposta ha afferrato una bottiglia di whisky e si è dato alla fuga. Nel tentativo di fermarlo, la vigilantes è stata scaraventata a terra e si è procurata lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. All’arrivo dei poliziotti il nigeriano li ha aggrediti causando anche a loro ferite guaribili in dieci giorni. Alla fine gli agenti sono riusciti a immobilizzarlo. Per lui si sono aperte le porte della prigione.

Foto d’archivio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *