Cronaca
Notte di incidenti sulle strade del Novarese
Notte di incidenti sulle strade della provincia di Novara: due sinistri sono stati mortali, mentre nel terzo c’è un ferito grave.
Notte di incidenti
Quella fra mercoledì e giovedì è stata una notte di incidenti sulle strade della provincia di Novara. Si sono verificati tre incidenti, di cui due mortali e un terzo con un ferito grave.
LEGGI ANCHE: Schianto nella notte: morti due ragazzi di 16 e 18 anni
A Trecate
Un uomo di 74 anni ha perso la vita sulla strada regionale 11, verso il ponte sul Ticino. La sua auto si è scontrata con un’altra, intorno alla mezzanotte. Sul posto sono intervenuti la polizia locale e gli operatori del 118.
A San Pietro Mosezzo
Un altro incidente mortale è avvenuto a Novara, sulla strada verso San Pietro Mosezzo. Intorno all’una un giovane di 18 anni è stato trovato a terra con la sua moto accanto. Gli operatori del 118 hanno tentato di rianimare il ragazzo, ma purtroppo è mancato poco dopo l’arrivo all’ospedale Maggiore di Novara.
A Oleggio
Il terzo incidente si è verificato a Oleggio. Un uomo di 33 anni è rimasto incastrato fra le lamiere della sua auto, uscita di strada. Soccorso dagli operatori del 118, è stato poi ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook