Cronaca
Notte di Natale insanguinata: due incidenti mortali
Notte di Natale insanguinata: due incidenti mortali in Piemonte: il primo a Val della Torre, l’altro a Torre Canavese. Arrestata una ragazza che guidava “fatta” di cocaina.
Notte di Natale insanguinata: due morti sulle strade
Due incidenti mortali sono avvenuti nella notte appena trascorsa come racconta la Nuova Periferia. Il primo incidente è avvenuto intorno alle 2.50 di oggi, martedì 25 dicembre, in strada Alpignano a Val della Torre. Un’auto con due persone a bordo è finita fuori strada e si è schianta contro un muro. Una ragazza di 24 anni è morta mentre la sua coetanea che conduceva l’auto, trovata positiva all’assuzione di cocaina, è stata arrestata (oltre che trasportata dall’ambulanza medicalizzata del 118 all’ospedale di Rivoli).
Altro mortale a Torre Canavese
All’alba di oggi sulla strada provinciale a Torre Canavese si è verificato un violento scontro frontale tra tre auto. Nell’incidente ha perso la vita un giovane di 25 anni. Altre due persone invece sono rimaste ferite. Uno portato all’ospedale di Ivrea e uno al San Giovanni Bosco di Torino in codice giallo. Sul posto sono intervenuti 112, 118 e vigili del fuoco.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook