Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Notte di Natale insanguinata: due incidenti mortali
Cronaca Fuori zona -

Notte di Natale insanguinata: due incidenti mortali

Una ragazza è stata arrestata: guidava sotto l'effetto della cocaina.

muore per overdose

Notte di Natale insanguinata: due incidenti mortali in Piemonte: il primo a Val della Torre, l’altro a Torre Canavese. Arrestata una ragazza che guidava “fatta” di cocaina.

Notte di Natale insanguinata: due morti sulle strade

Due incidenti mortali sono avvenuti nella notte appena trascorsa come racconta la Nuova Periferia. Il primo incidente è avvenuto intorno alle 2.50 di oggi, martedì 25 dicembre, in strada Alpignano a Val della Torre.  Un’auto con due persone a bordo è finita fuori strada e si è schianta contro un muro. Una ragazza di 24 anni è morta mentre la sua coetanea che conduceva l’auto, trovata positiva all’assuzione di cocaina, è stata arrestata (oltre che trasportata dall’ambulanza medicalizzata del 118  all’ospedale di Rivoli).

Altro mortale a Torre Canavese

All’alba di oggi sulla strada provinciale a Torre Canavese si è verificato un violento scontro frontale tra tre auto.  Nell’incidente ha perso la vita un giovane di  25 anni. Altre due persone invece sono rimaste ferite. Uno portato all’ospedale di Ivrea e uno al San Giovanni Bosco di Torino in codice giallo. Sul posto sono intervenuti 112, 118 e vigili del fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente