Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Operaio muore in azienda dopo una caduta da tre metri
Cronaca Fuori zona -

Operaio muore in azienda dopo una caduta da tre metri

La vittima è un vercellese, Antonello Lupo. Quando lo hanno trovato era ancora vivo, ma non ce l'ha fatta.

in codice rosso

Operaio muore in azienda dopo una caduta da tre metri. La vittima è un vercellese, Antonello Lupo. Quando lo hanno trovato era ancora vivo, ma non ce l’ha fatta.

Operaio muore in azienda dopo una caduta da tre metri

Tragico incidente sul lavoro a Coniolo Monferrato: un operaio 54enne di Vercelli è morto dopo essere caduto da un’altezza di circa tre metri. Come riporta Prima Alessandria, il fatto è accaduto nella I-Pan, azienda che produce compensati e pannelli in legno. Antonello Lupo era impegnato a pulire una canalina durante il turno di notte, ed è precipitato da circa tre metri di altezza. A seguito della caduta l’uomo ha picchiato la testa ed un fianco.
LEGGI ANCHE: Cinquantenne cade da un tetto: portato al Maggiore di Novara

E’ stato trovato ancora vivo

L’uomo è stato trovato agonizzante in mattinata. Ma l’intervento da parte dei soccorsi, nell’estremo tentativo di rianimarlo, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. In realtà, resta il dubbio se sia caduto e poi deceduto a seguito di un malore, oppure se a causare la morte sia stata la caduta accidentale.

Il drammatico incidente sarà ricostruito grazie all’ausilio delle telecamere di sicurezza all’interno dello stabilimento.
Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *