Seguici su

Cronaca

Operaio schiacciato da un’auto contro il suo furgone: morto a 60 anni

Pubblicato

il

Operaio schiacciato da un’auto contro il suo furgone: morto a 60 anni. Terribile incidente, la vittima stava lavorando per una ditta di impianti telefonici.

Operaio schiacciato da un’auto contro il suo furgone: morto a 60 anni

Era a lato strada, in piedi dietro il suo furgone. All’improvviso è piombata un’auto che ha sbagliato traiettoria e lo ha investito, schiacciandolo tra la proprio parte frontale e il furgone stesso. E’ morto così nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 dicembre, il 60enne Antonio Pirisi, tecnico di una ditta che si occupa di impiantistica e telefonia.

La tragedia è avvenuta nell’Ossola, all’ingresso dell’abitato di Piedimulera.

LEGGI ANCHE: Travolto da una betoniera: pensionato morto sul colpo

L’arrivo dei soccorritori

Sono subito stati avvertiti i soccorritori: gli operatori del 118, i carabinieri di Verbania e i volontari dei vigili del fuoco. La situazione è apparsa subito gravissima: mentre si tentava di rianimare l’uomo, era anche stato chiamato l’elicottero per un trasporto immediato a Novara.

Ma non c’è stato nulla da fare: inutile ogni tentativo di rianimazione, troppo grave il trauma riportato nell’impatto. Intanto è stato eseguito il test dell’etilometro sul conducente dell’auto, che è risultato negativo.

Indagato per omicidio stradale

L’uomo, un 58 enne di Domodossola, è comunque sotto indagine per omicidio stradale. Da capire per quale motivo la sua vettura è finita contro il furgone in pieno giorno.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *