Seguici su

Cronaca

Travolto da una betoniera: pensionato morto sul colpo

Pubblicato

il

Travolto da una betoniera: pensionato morto sul colpo. Tragedia nel Novarese, la vittima è un ex benzinaio appassionato di sci.

Travolto da una betoniera: pensionato morto sul colpo

Terribile incidente nella mattinata di ieri, martedì 29 novembre, a Oleggio. Un uomo di 82 anni è morto dopo essere stato travolto da una betoniera mentre stava percorrendo in bicicletta le strade del paese. Più precisamente, l’incidente è accaduto all’altezza dell’incrocio fra via Sempione e via Grottone. La vittima è Benito Crepaldi, conosciuto da tutti come Natalino.

Non è ancora stata chiarita la dinamica della tragedia. Probabilmente l’uomo si apprestava a ripartire attraversando la strada mentre il mezzo pesante svoltava sulla propria testa.
LEGGI ANCHE: Scende dall’auto per chiedere aiuto: travolto da un’altra vettura

Inutili i soccorsi

L’uomo è finito sotto le ruote della betoniera, procurandosi gravissimi traumi. Il conducente della betoniera si è subito fermato, e sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale, gli operatori del 118 e i carabinieri.

Ma purtroppo per il pensionato non c’è stato altro da fare che constatare l’avvenuto decesso. Ex benzinaio, era appassionato di sci. Lascia tre figli.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *