Seguici su

Cronaca

Padre e figlioletta morti nell’auto in fiamme sotto gli occhi della madre

Pubblicato

il

Padre e figlioletta morti nell’auto in fiamme sotto gli occhi della madre. Una tragedia avvenuta mentre la famiglia stava recandosi a un raduno di auto d’epoca.

Padre e figlioletta morti nell’auto d’epoca

Dopo lo scontro auto prende fuoco: muoiono papà e figlia. La tragedia è accaduta domenica sull’autostrada Torino-Pinerolo. Lo riportano i colleghi de ilcanavese.it.  Una vettura ha preso fuoco nella corsia di emergenza a seguito di un tamponamento. Si trattava di un’auto d’epoca, diretta a un raduno.

Morti il papà e la figlia sotto gli occhi della madre

Nel rogo hanno perso la vita il papà, 46 anni, e la figlia di sei anni, che non sono riusciti ad uscire dall’abitacolo della vettura ormai avvolta dalle fiamme. La moglie dell’uomo stava viaggiando su un’altra vettura d’epoca diretta allo stesso raduno, e con lei c’era il secondogenito, nato da poco. Alla vista delle fiamme, la donna si è fermata e ha cercato di intervenire, ma il calore del fuoco non glie lo ha permesso. I due sopravvissuti sono stati trasportati in ospedale in evidente stato di choc.

I soccorsi

Sul posto i sanitari del 118 e la polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente. I soccorsi non hanno potuto far nulla per salvare l’uomo e la figlia rimasti prigionieri dell’auto. Anche l’uomo presente sull’altra auto è stato accompagnato in ospedale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *