Cronaca
Padre ubriaco massacra di botte moglie e figlia disabile
Padre ubriaco massacra di botte sia la moglie, sia la figlia disabile. Un episodio sconcertante accaduto nel Torinese, denunciato un 40enne.
Padre ubriaco massacra di botte moglie e figlia
Un uomo rientra a casa ubriaco e picchia selvaggiamente la moglie e la figlia disabile. E’ accaduto l’altro giorno a Verolengo, un piccolo centro della cintura torinese. E solo il caso ha voluto non si concludesse in tragedia. Come riferisce la nuovaperiferia.it, è accaduto domenica 27 gennaio, quando un operaio poco più che quarantenne si è presentato alla porta di casa (a poche decine di metri dal palazzo punicipale e pure dalla caserma dei Carabinieri) in evidente stato di ebbrezza. Urla, minacce e poi schiaffi e pugni sia contro la moglie che contro la figlia disabile, minorenne. Sentite le urla, a dare l’allarme sono stati i vicini.
Soccorsi e denuncia
Mamma e figlia sono state immediatamente trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso, mentre il marito e padre è stato denunciato a piede libero in attesa di eventuali successive misure disposte dalla Procura di Ivrea. Un caso particolarmente odioso di violenze in famiglia si era avuto a ottobre nel Biellese quando, secondo le accuse, una donna fu malmenata con lo scopo di procurare un aborto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook