Cronaca
Pensionato si porta da casa la bombola del gas per uccidersi nell’auto
Pensionato si porta da casa la bombola del gas per uccidersi nell’auto. Il corpo ormai senza vita trovato dai carabinieri.
Pensionato si porta da casa la bombola del gas per uccidersi nell’auto
Si è portato direttamente da casa la bombola del gas, l’ha quindi aperta nell’abitacolo dell’auto e si è lasciato morire. E’ quanto hanno ricostruito i carabinieri in merito al cadavere di un pensionato di 76 anni residente a Zubiena, nel Biellese. Pensionato che è stato trovato ormai senza vita all’interno della sua auto posteggiata in territorio della Bessa nella zona di Borriana, a ridosso del torrente Elvo.
LEGGI ANCHE: Si toglie la vita lanciandosi nel vuoto mentre parla al telefono con una collega: era incinta di quasi 9 mesi
L’intervento di carabinieri e vigili del fuoco
Con i carabinieri sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo la bombola di gas in sicurezza per poi consentire ai militari di effettuare tutti i rilievi di rito per escludere qualsiasi altra causa del decesso. Pare comunque che non ci siano dubbi sulla volontà dell’uomo di farla finita.
Su Prima Biella leggi “Tragedia alla Bessa: pensionato di 76 anni si porta da casa la bombola del gas per suicidarsi nell’auto”
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook