Cronaca
Picchiata dal marito, si difende con una bottiglia di vetro
Picchiata dal marito, si difende con una bottiglia di vetro. L’uomo è stato quindi arrestato dalla Polizia, per maltrattamenti in famiglia. La vicenda è accaduta a Torino.
Picchiata dal marito
Come racconta la Nuova Periferia, aggredita ripetutamente, picchiata dal marito tossicodipendente, è riuscita a difendersi prima di perdere i sensi. Domenica scorsa, l’ennesimo, banale, litigio è nuovamente sfociato in un’aggressione fisica verso la donna. Episodi ormai all’ordine del giorno, soprattutto nelle ultime settimane, quando l’uomo le chiedeva ripetutamente denaro per acquistare della sostanza stupefacente. Lei, quarantenne, è riuscita però a difendersi e a far arrestare il marito.
LEGGI ANCHE Aggressione omofoba in Spagna: vittima un 19enne vercellese
L’aggressione
Ha rifiutato di dargli i soldi, così lui l’ha chiusa in un angolo contro il muro. Pensava di morire strangolata da quell’uomo con cui condivideva la vita da anni, invece è riuscita ad afferrare una bottiglia di vetro e a colpirlo al volto. L’ultimo gesto prima di accasciarsi sul letto, priva di sensi.
L’arrivo della volante
Chiamati dai vicini di casa, sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Volante e dal personale sanitario che hanno prestato le prime cure alla donna e al marito violento, ferito a uno zigomo dalla bottiglia. L’uomo è stato poi arrestato per maltrattamenti in famiglia.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook