Seguici su

Cronaca

Prato Sesia scontro tra auto: distrutto anche contatore del metano | LE FOTO

Pubblicato

il

Prato Sesia scontro tra auto: distrutto anche contatore del metano.  Due auto si scontrano e vanno a sbattere contro la colonnina del gas.  A entrare in collisione una Fiat Punto e un Suzuki. Le due vetture hanno terminato la loro corsa contro il palo della luce andando a danneggiare i contatori del gas di una casa lì vicino.

Prato Sesia scontro tra auto: distrutto anche contatore del metano

Scorri per vedere le foto

E’ stato necessario quindi l’intervento dei vigili del fuoco, sul posto sono intervenute le squadre del distaccamento di Romagnano e di Borgomanero che hanno chiuso subito la condotta principale per evitare che il gas si propagasse. Sono stati fatti intervenire anche i tecnici del gas per poter ripristinare il prima possibile il servizio.
Una volta messa in sicurezza l’area i carabinieri hanno proceduto ai rilievi del caso. Uno dei due automobilisti, una donna, è stata portata per precauzione all’ospedale di Borgosesia per essere medicata in seguito all’esplosione dell’air-bag.

LEGGI ANCHE Dopo l’incidente mortale sulla A26, Tiramani chiede sicurezza sulle autostrade

La dinamica dell’incidente è comunque al vaglio dei carabinieri, il sinistro è avvenuto intorno a mezzogiorno. Per fortuna le due vetture non hanno coinvolto altri veicoli, lievi le ferite riportate anche dall’automobilista che è stata portata all’ospedale di Borgosesia.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *