Cronaca
Pray, donna stacca corrente al vicino per dispetto: scoppia la lite
Ennesimo litigio nel piccolo comune in Valsessera. A lanciare l’allarme un 31enne che ha detto di essere finito nel mirino di una donna di 48 anni.
Pray, donna stacca corrente al vicino per dispetto: scoppia la lite. Ennesimo litigio nel Comune amministrato da Gian Matteo Passuello.
Pray donna esasperata toglie la luce al vicino
Un 31enne ha contattato i carabinieri per chiedere “rinforzi”. La vicina di casa infatti, una donna di 48 anni, ha aggredito verbalmente il cittadino e poi è passata dalle parole ai fatti. Gli ha infatti tolto la corrente dal contatore.
Intervento dei carabinieri
Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto. Hanno appurato che il contatore era davvero staccato e hanno tentato di riappacificare gli animi.
I casi precedenti
Questa non è la prima volta che accadono fatti del genere. Nei giorni scorsi infatti si era registrato un ulteriore episodio, simile a quello accaduto l’altro giorno. Nelle scorse settimane i carabinieri erano dovuti intervenire anche in un’altra circostanza: allora, qualcuno aveva pensato di tranciare i cavi elettrici del contatore del vicino. Forse un malinteso o un dispetto, difficile da stabilire, quel che è certo è che un 37enne si era trovato con il contatore manomesso. Qualcuno aveva tagliato i cavi, lasciandolo senza energia elettrica. A suo dire l’autore del gesto era il vicino di casa con cui non corre “buon sangue”..
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook