Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Pray lesioni alle gambe per il centauro ferito nell’incidente
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Pray lesioni alle gambe per il centauro ferito nell’incidente

Il motociclista di 52 anni era stato ricoverato in codice rosso dopo il sinistro a Portula.

scialpinista muore

Pray lesioni alle gambe per il 52enne vittima di un incidente in moto a Portula: in un primo momento le sue condizioni erano apparse molto gravi.

Pray lesioni alle gambe

Migliorano decisamente le condizioni del motociclista che mercoledì pomeriggio ha avuto un incidente in moto a Portula lungo la strada di Rossiglione. Nei giorni scorsi all’ospedale di Novara è stato sottoposto a un intervento agli arti inferiori, e non corre alcun pericolo di vita (da ricordare che mercoledì era arrivato al pronto soccorso in codice rosso). Per lui si prospetta però un impegnativo percorso di guarigione e riabilitazione, perché ha subito varie lesioni alle gambe e alla schiena, e quindi il decorso per il pieno recupero non sarà certo immediato. Si tratta di un 52enne che vive in frazione Ronco a Pray.

Il sinistro

Nell’incidente di mercoledì, l’uomo ha impattato contro la protezione a lato strada ed è stato sbalzato violentemente a terra. L’incidente è apparso subito particolarmente serio, tant’è che gli operatori del 118 di Trivero che si erano portato sul posto hanno ritenuto necessario un ricovero urgente a Novara: l’uomo è stato portato nella zona di atterraggio dell’elicottero al Centro Zegna, e da qui trasportato al “Maggiore” per le prime cure. A effettuare il trasferimento è stato l’elicottero di stanza a Borgosesia, che ha utilizzato la piazzola solo di recente rimessa in funzione. Ora amici e conoscenti dell’uomo sperano di rivederlo presto in paese per poter fare la convalescenza.

Immagine di repertorio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *