Seguici su

Cronaca

Precipita in un burrone in auto: chiama i soccorsi ma muore prima che arrivino

Pubblicato

il

Precipita in un burrone in auto: chiama i soccorsi ma muore prima che arrivino. Tragedia in Piemonte, la vittima è rimasta bloccata all’interno del suo fuoristrada.

Precipita in un burrone in auto

I tecnici del Soccorso alpino, nella mattinata di oggi, martedì 16 giugno, hanno ritrovato la salma di un uomo disperso da ieri sull’Appennino alessandrino, dopo che era precipitato in un burrone con la sua automobile. L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio di ieri lungo una strada poderale nel comune di Cabella Ligure (Al), a monte della frazione di Tobbio. Come riporta Prima Novara, è stato lo stesso conducente a chiamare i soccorsi ma senza riuscire a fornire indicazioni precise sulla sua esatta localizzazione.

Non riesce a dare indicazioni all’elicottero

Sul posto è stata inviata l’eliambulanza 118, ma l’uomo che era bloccato all’interno del suo fuoristrada in una zona fittamente boscata. L’uomo riusciva a sentire l’elicottero senza che l’equipaggio lo individuasse. Poi le comunicazioni si sono interrotte.

Le ricerche

Nel frattempo sono state mobilitate le squadre da terra che hanno iniziato a scandagliare i versanti e hanno proseguito le ricerche per tutta la notte. Nel frattempo sono arrivati sul posto tecnici del Soccorso alpino di tutto il Piemonte e della Liguria, finché questa mattina una squadra ligure ha individuato l’automobile al fondo di un burrone, oltre un centinaio di metri a valle della strada. L’uomo si trovava all’interno, purtroppo è stato soltanto possibile constatarne il decesso.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *