Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Precipitano col fuoristrada in un dirupo: morti cinque giovanissimi, feriti altri quattro amici
Cronaca Fuori zona -

Precipitano col fuoristrada in un dirupo: morti cinque giovanissimi, feriti altri quattro amici

La tragedia è successa a Cuneo (in Valle Grana).

Precipitano col fuoristrada in un dirupo: morti cinque giovanissimi, feriti altri quattro amici.  La tragedia è successa a Cuneo (in Valle Grana), dove nella notte cinque ragazzi hanno perso la vita a bordo della stessa auto finita fuori strada.

In un dirupo col fuoristrada

Cinque giovani vite spezzate: si chiamavano Marco Appendino (24 anni), Nicolò (17 anni) ed Elia Martini (11 anni) – erano fratelli – Camilla Bessone (16 anni), e Samuele Gribaudo (14 anni).

Morti cinque giovanissimi

Appendino era alla guida del fuoristrada Land Rover Defender da nove posti (omologato) sul quale stavano tutti insieme, ieri sera, lunedì 11 agosto 2020, poco prima di mezzanotte. Mentre si trovavano in zona Cima Brusetta, sopra al rifugio Maraman, l’incidente e il volo della jeep in un dirupo.

LEGGI ANCHE Tragedia in carcere: detenuto si toglie la vita

Il 118 e i Vigili del fuoco hanno faticato non poco per raggiungere il luogo del sinistro: oltre a recuperare i corpi, hanno dovuto soccorrere anche i quattro giovani rimasti feriti nello scontro: si tratta della sorella (17 anni) di Samuele Gribaudo deceduto nello schianto, poi di un’altra amica 17enne, un altro coteaneo e infine un altro amico di 24 anni. Erano tutti in vacanza a Castelmagno con le loro famiglie, tutte comunque provenienti dal Cuneese.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *