Seguici su

Cronaca

Prima gli propone di fare l’amore, poi lo aggredisce brutalmente

Vittima un 75enne di Novara. La vicenda è accaduta in pieno giorno.

Pubblicato

il

abbandona il padre

Prima gli propone di fare l’amore, poi lo aggredisce brutalmente. La vicenda si è conclusa con una rapina. E’ accaduto a Novara.

Prima gli propone di fare l’amore e poi lo aggredisce

La vittima è un 75enne. Questa volta la vittima però ha deciso di raccontare la sua disavventura al Corriere di Novara, sperando serva da monito ad altri possibili bersagli.

Il racconto della vittima

«Non so se servirà a evitare che altre persone possano trovarsi in una situazione simile alla mia ma mi auguro che serva per metterli in guardia» spiega l’uomo.

I fatti risalgono ai giorni scorsi, in viale Buonarroti. La vittima si stava dirigendo all’edicola che di solito frequenta, quando ad un certo punto una ragazza con accento straniero si è avvicinata a lui. Gli ha chiesto se volesse fare l’amore con lei. Lui si è divincolato dicendo che non era interessato. La ragazza ha quindi cercato di proseguire la conversazione, ma l’uomo si è allontanato dicendo di avere fretta.
LEGGI ANCHE: Aggressione in carcere: frusta il compagno di cella e un agente della polizia penitenziaria

Dopo l’aggressione l’orologio era sparito

L’anziano ha proseguito la sua passeggiata in viale Buonarroti quando all’improvviso, altezza dei campi da tennis, si è sentito aggredire alle spalle. Ha tentato di liberarsi dalla ragazza che lo ha spintonato per poi fuggire su un’auto.  Solo in quel momento la vittima si è accorta di esser stata raggirata e derubata. La malvivente gli aveva portato via un orologio d’oro.

Su Prima Novara leggi anche: Prima gli propone di fare l’amore, poi lo aggredisce brutalmente e gli ruba l’orologio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *