Seguici su

Cronaca

In prognosi riservata a Novara il 15enne investito in bicicletta

Pubblicato

il

crevacuore morto

Quindicenne investito da un’auto mentre andava in bicicletta. Grave incidente a Cossato nella serata di martedì 6 luglio.

Quindicenne investito

Un ragazzo di 15 anni, in sella alla sua bicicletta, è stato investito da un’auto a Cossato. Lo riporta La Provincia di Biella. Il ragazzo ha riportato gravi lesioni. L’incidente verso le 21 dell’altra sera, martedì 6 luglio, a un incrocio regolato da un semaforo. Alla guida dell’auto c’era un trentenne di Biella, in bici un adolescente del posto.

Gravi lesioni

A seguito del forte impatto il ragazzo ha riportato gravi lesioni. Gli operatori del 118 lo hanno quindi stabilizzato e trasportato in codice rosso all’ospedale di Biella. Qui poi è poi stato trasferito al nosocomio di Novara, in prognosi riservata. Illeso il conducente dell’auto, risultato negativo al test alcolemico.

I soccorsi

I militari hanno effettuato i rilievi planimetrici e raccolto le prime testimonianze, così da poter ricostruire la dinamica del fatto. Entrambi i mezzi sono stati sottoposti a sequestro. Presto il Magistrato di turno presso la Procura di Biella riceverà un dettagliato resoconto.

Immagine di repertorio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *