Seguici su

Cronaca

In prognosi riservata a Novara il 15enne investito in bicicletta

Pubblicato

il

crevacuore morto

Quindicenne investito da un’auto mentre andava in bicicletta. Grave incidente a Cossato nella serata di martedì 6 luglio.

Quindicenne investito

Un ragazzo di 15 anni, in sella alla sua bicicletta, è stato investito da un’auto a Cossato. Lo riporta La Provincia di Biella. Il ragazzo ha riportato gravi lesioni. L’incidente verso le 21 dell’altra sera, martedì 6 luglio, a un incrocio regolato da un semaforo. Alla guida dell’auto c’era un trentenne di Biella, in bici un adolescente del posto.

Gravi lesioni

A seguito del forte impatto il ragazzo ha riportato gravi lesioni. Gli operatori del 118 lo hanno quindi stabilizzato e trasportato in codice rosso all’ospedale di Biella. Qui poi è poi stato trasferito al nosocomio di Novara, in prognosi riservata. Illeso il conducente dell’auto, risultato negativo al test alcolemico.

I soccorsi

I militari hanno effettuato i rilievi planimetrici e raccolto le prime testimonianze, così da poter ricostruire la dinamica del fatto. Entrambi i mezzi sono stati sottoposti a sequestro. Presto il Magistrato di turno presso la Procura di Biella riceverà un dettagliato resoconto.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *