Seguici su

Cronaca

Raffaella scomparsa da giorni: continuano le ricerche

Pubblicato

il

Raffaella scomparsa da giorni: continuano le ricerche. In campo vigili del fuoco, operatori della Protezione civile, carabinieri e polizia.

Raffaella scomparsa da giorni: continuano le ricerche

Avanti senza sosta da Legnano e in tutta la zona, le ricerche di Raffaella Danese, la donna di 47 anni scomparsa il 4 ottobre, la cui auto era stata ritrovata a Castellanza. Tutti la stanno cercando, i vigili del fuoco sono in campo da giorni anche con l’elicottero.

Come riporta Prima Milano Ovest, della donna si è occupata anche la nota trasmissione “Chi l’ha visto?” nella puntata di mercoledì: dove è stato ricordato che la donna è alta 1,58 metri, ha i capelli rossi, occhi azzurri e vari tatuaggi cui uno molto visibile sull’avambraccio sinistro. Aveva con sè la sua borsa da lavoro con i documenti ma senza il cellulare.
LEGGI ANCHE: Chi l’ha visto? Dopo 24 anni nessuna novità su Tania Trombin

Vigili del fuoco e Forze dell’ordine ancora al lavoro

E anche ora i pompieri, la Protezione civile e altre forze dell’ordine sono impegnati nel cercare elementi utili che possano portare alla donna, in campo anche la squadra del soccorso subacqueo che stanno battendo anche la zona del fiume Olona.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *