Cronaca
Ragazza fa pipì a Domodossola, multa a 5000 euro
Ragazza fa pipì in piazza a Domodossola e deve pagare 5000 euro di multa.
Ragazza fa pipì
L’episodio risale a una notte del dicembre 2017. Mentre si trovava insieme ad alcuni amici, la sedicenne, non riuscendo più a trattenerla, fece pipì in piazza. Una persona la vide e la rimproverò. La ragazza non gradì e rispose in malo modo. Il giorno seguente, quindi, il testimone segnalò l’accaduto alla polizia locale, alla quale fu sufficiente visionare le immagini delle telecamere per avere le prove di quanto successo. Dopo il primo verbale per atto contrario alla pubblica decenza, la famiglia della sedicenne aveva presentato ricorso. I genitori avevano impugnato il provvedimento facendo leva sull’impossibilità per la ragazza, in quella situazione, di trovare un bagno pubblico. Il giudice di pace, però, ha rigettato il ricorso, confermando la sanzione senza accordare sconti, visto il superamento dei sessanta giorni (altrimenti la somma sarebbe stata di 3.333 euro rateizzabili). Casi simili si sono verificati anche in zona, ma con sanzioni meno pesanti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Roberto
7 Aprile 2019 at 10:16
È più che necessario che certi gesti seppur dettati dall’impellenza vengano sanzionati perché il decoro ci deve essere; però è altrettanto vero che certe sanzioni comminate per tutelare il buon costume ed il decoro, sono sfortunate ed indecorose…
alessandro belviso
8 Aprile 2019 at 11:35
moralisti. agli scarichi tossici delle industrie nulla
alessandro belviso
8 Aprile 2019 at 16:14
questi hanno fatto la… popò…sanzione ?
https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/04/08/news/azienda_agricola_riversa_di_notte_liquami_nel_po_morti_50_quintali_di_trote_a_villafranca-223546505/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P11-S1.4-T1