Seguici su

Cronaca

Rave party al Sesia: intervengono i carabinieri

Pubblicato

il

Rave party al Sesia

Rave party al Sesia: un migliaio di giovani si è radunato a Caresana, nel Vercellese, per una festa vicino alle sponde del fiume.

Rave party sul fiume Sesia

Dalle ore 21 di sabato 30 aprile a Caresana (VC), dietro al cimitero, si sono ritrovati, per dar vita a un rave, circa un migliaio di ragazzi. Sono arrivate persone dalle province di Torino e Milano, ma anche dalla Svizzera e dalla Francia, con auto, camper o in treno.

LEGGI ANCHE: Fermati con la droga prima di arrivare al rave party

Il gruppo ha occupato una grande area boschiva vicina alle rive del fiume Sesia. Immediato il dispositivo di ordine pubblico attuato dai carabinieri, che hanno limitato l’accesso all’area a diverse centinaia di persone che sono state identificate e invitate a tornare indietro.

I carabinieri

Sul posto sono infatti intervenuti i carabinieri di Vercelli, insieme ai colleghi di Alessandria e Novara e alla polizia. Sono state effettuate varie perquisizioni e sporte diverse denunce per guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di stupefacenti.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

7 Commenti

1 Commento

  1. siska.stellina

    2 Maggio 2022 at 1:17

    Questi giovani sono allo sbaraglio,grazie governo per l’austerity e tutto ciò che viviamo possiamo dire solo grazie

    • Mario Gabbiani

      2 Maggio 2022 at 8:14

      Si tratta di tossici e disadattati che normalmente frequentano i centri sociali. Ogni tanto organizzano una già in campagna che chiamano rave party. Erano tossici e disadattati prima ancora dell’austerity.

      • tumadre

        2 Maggio 2022 at 9:53

        un po come voi vecchi inutili alcoolizzati.
        Sempre al bar , poi a prostitute e poi a casa, tutto rigorosamente in auto.
        Il tuo ragionamento è talmente stupido e talmente idiota che solo un leghista può fare.
        Ignorante

        • Voldemaro

          2 Maggio 2022 at 16:10

          Ecco il classico commento da comunistello tossico che spreca le sue giornate nei centri sociali, consumando il reddito di parassitanza dei genitori nullafacenti e/o la pensione di qualche sfortunato parente anziano. Siete poveretti senza futuro, senza speranze e senza cultura. La tua risposta è talmente ignorante che solo un comunista la potrebbe fare.

  2. Lili

    2 Maggio 2022 at 7:42

    Il servizio militare, rimettete il servizio,li raddrizzano

    • paolino

      2 Maggio 2022 at 11:22

      Lilli, quello del “servizio militare” è un grande classico. In questi casi mi vien solo da suggerire: questi personaggi, sono figli di chi il servizio militare l’ha fatto, questi genitori qualche responsabilità ce l’hanno. Quindi se tanto mi da tanto, non mi pare che la leva abbia responsabilizzato così perfettamente quella generazione. Fortunatamente in questo caso di vercelli la cosa si è dissolta subito. Ecco, forse il problema vero è che il buonsenso non si compra, quindi aspettarsi che cose del genere non succedano più è quasi utopia. Se si limitassero a farlo in certi contesti, per me nessun problema. Solo che questi poi lasciano solo un gran casino (rifiuti compresi), come se tutto gli fosse dovuto

  3. barabba

    2 Maggio 2022 at 17:05

    se certi giovani sono sbandati, automaticamente ricade sui genitori la maggior parte della responsabilità, tutto parte da li, si fanno figli e poi chi se ne frega come crescono, è evidente che fanno schifo certi genitori che non sanno educare, e il risultato ricade sui giovani.
    che bella società decadente, con tanto spazio da poter crescere culturalmente.
    mah ognuno fa come crede

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *