Cronaca
Resta incastrato mentre scende dal furgone e si schianta contro una casa
Resta incastrato mentre scende dal furgone e si schianta contro una casa. Il mezzo si è messo in movimento mentre il conducente stava uscendo.
Resta incastrato mentre scende dal furgone e si schianta contro una casa
Se l’è vista brutta un 60enne conducente di un furgone, che nella mattinata di ieri, martedì 4 ottobre, è rimasto incastrato mentre scendeva dal proprio mezzo che intanto si era rimesso in movimento. E’ accaduto nelle vicinanze di Domodossola.
Probabilmente l’uomo aveva fretta di scendere e ha fatto le cose con precipitazione, senza curarsi di bloccare il furgone con il freno a mano. Sta di fatto che, mentre scendeva, il mezzo si è messo in movimento lungo un pendio e lui è rimasto con il piede incastrato tra la portiera e il montante.
Il risultato è che il furgone si è schiantato contro il muro esterno di una casa, e lui è stato trascinato, restando incastrato.
LEGGI ANCHE: Anziano resta incastrato nelle porte del bus, cade e viene investito dal mezzo
L’intervento dei vigili del fuoco
A liberarlo dalla scomoda situazione ci hanno pensato i vigili del fuoco di Domodossola, intervenuti sul posto con un loro mezzo. L’uomo è stato poi affidato agli operatori sanitari del 118 per le core del caso. Sul posto che i carabinieri e operatori della Guardia di finanza.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook