Seguici su

Cronaca

Ricatta donna chiedendo foto intime della figlia

Pubblicato

il

ricatta donna

Ricatta donna chiedendo soldi e fotografie della figlia: denunciato un 55enne.

Ricatta donna sui social

È accusato di avere ricattato una donna conosciuta sui social network. Dopo averla convinta a scattarsi e inviargli delle fotografie intime, ha minacciato di inviarle alla figlia se lei non gli avesse dato soldi e fotografie della figlia stessa. Lo riporta La Nuova Periferia. Un uomo di 55 anni, originario di Ivrea ma residente a Torino, è stato denunciato dai carabinieri per tentata estorsione e trattamento illecito di dati personali.

Le immagini

La donna risiede nella zona di Verona. È entrata in contatto con l’uomo via chat e dopo qualche tempo la donna ha accettato di inviargli alcune foto private. Il 55enne, però, l’ha poi ricattata con le stesse immagini. In particolare, l’ha minacciata di pubblicarle sul web e in particolare sui social network della figlia e del fidanzato. Per evitarlo, avrebbe dovuto inviargli soldi e immagini intime anche della figlia.

La denuncia

La donna si è rifiutata e l’uomo ha effettivamente inviato al profilo Instagram della figlia alcune immagini e video privati in cui appariva la madre. La vittima ha quindi sporto denuncia. I carabinieri hanno scoperto l’identità dell’uomo, appurando che sulle spalle aveva precedenti di polizia analoghi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *