Seguici su

Cronaca

Ricercato arrestato nei pressi della Cremosina: aveva una falsa identità

Protagonista della vicenda G. E., 34enne di nazionalità albanese.

Pubblicato

il

arresto droga

Ricercato arrestato nei pressi della Cremosina: aveva una falsa identità. E’ stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile a Gozzano l’uomo di 34 anni di origine albanese sul quale pendeva un ordine di cattura.

Ricercato arrestato nei pressi della Cremosina

Lo scorso 22 luglio gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Novara hanno arrestato un ricercato a Gozzano. Il protagonista della vicenda è un 34enne sul quale pendeva un ordine di cattura di 2 anni e 10 mesi di reclusione emesso dalla Procura della Repubblica di Torino per possesso di documenti falsi.

Documenti rumeni falsi

L’arrestato, G. E. le sue iniziali, è un 34enne di nazionalità albanese. Quando è stato scovato dalla Polizia al fine di eludere eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine era in possesso di documenti rumeni falsi, nonché di una patente di guida che utilizzava per muoversi indisturbato nel territorio italiano e all’estero.
LEGGI ANCHE: Ripartiti controlli della polizia sulla Cremosina: attenzione ai centauri troppo veloci

L’arresto e la carcerazione

L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di possesso di documenti falsi. Lunedì 24 luglio, a seguito dell’udienza di convalida nei suoi confronti è stata emessa la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Novara, al momento sospesa in quanto detenuto presso la casa circondariale di Novara dovendo scontare la pena prevista dall’ordine di cattura.

Su Prima Novara leggi anche: Ricercato arrestato a Gozzano: aveva una falsa identità

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *