Seguici su

Cronaca

Rimorchio esce fuori strada a Gattinara | LE FOTO

Pubblicato

il

Rimorchio esce fuori strada a Gattinara. E’ accaduto l’altro giorno sulla strada di via Rovasenda a Gattinara.

Rimorchio esce fuori strada a Gattinara

Scorri per vedere le foto

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
Sta di fatto che alle 7.30 un grosso camion è uscito di strada in via Rovasenda a Gattinara, poco dopo la fornace Wienerberger. Il camion rimorchio trasportava cialde di caffè procedeva in uscita da Gattinara, ha percorso un tratto sulla banchina che ha ceduto, finendo la sua corsa nel bosco e contro una recinzione di una casa. L’autista potrebbe aver perso il controllo del mezzo forse anche a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia e dalla neve. Nessuna conseguenza per l’autista che non ha dovuto ricorrere alle cure mediche, ma il rimorchio era praticamente distrutto.
Per riuscire a rimette in carreggiata il rimorchio è stato necessario attende il pomeriggio, per tutto il tempo il mezzo è rimasto in bilico.

Recupero

Le operazioni di recupero del mezzo pesante si sono protratte anche nel pomeriggio, con l’intervento di un autogru. Durante tale operazione il traffico è rimasto bloccato, ma senza creare particolari disagi. Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *