Cronaca
Rissa da Far West per avance a una ragazza: quattro in ospedale, otto denunce
Rissa da Far West per avance a una ragazza: quattro in ospedale, otto denunce. Italiani e nordafricani fanno a botte a Biella: per dividerli intervengo i carabinieri, poi l’ambulanza.
Rissa da Far West per avance a una ragazza: quattro in ospedale, otto denunce
Quattro persone in ospedale e otto denunciate. Tutti giovani di età compresa fra i 21 e i 23 anni. E’ questo il bilancio di una mega rissa avvenuta la notte scorsa in via Serralunga, a Biella, nel cuore della movida cittadina. Tutto è iniziato in un locale quando un giovane di origine nordafricana, in preda ai fumi dell’alcol, ha fatto apprezzamenti su una ragazza. A difenderla è intervenuto uno dei suoi amici.
LEGGI ANCHE: Borgosesia maxi rissa per colpa di una birra
La discussione degenera all’esterno
Come riportano i colleghi della Provincia di Biella, la discussione è poi degenerata all’esterno dove sono volati pugni e calci. Ai due contendenti si sono aggiunte altre persone, da una parte i biellesi e dall’altra gli immigrati. Ne è nata una rissa da far west che si è interrotta solo con l’arrivo dei carabinieri. Il bilancio, come detto, è pesante. Quattro ragazzi – due per parte – sono dovuti ricorrere alle cure dei medici e otto sono stati denunciati per rissa aggravata.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook