Seguici su

Cronaca

Romagnano estubata la bambina caduta dal quarto piano

Pubblicato

il

Romagnano estubata la bambina caduta dal quarto piano. Un passo dopo l’altro la piccola ghanese di due anni e mezzo caduta dal quarto piano di una palazzina di Romagnano lo scorso 27 giugno sta migliorando. La bimba si era sporta dalla finestra finendo a terra sull’asfalto. Era stata portata d’urgenza al “Regina Margherita” di Torino dove è stata operata. Nei giorni scorsi è stata estubata.

Romagnano bambina

Non è comunque fuori pericolo, papà e mamma a turno continuano a starle accanto. Nell’abitazione di Romagnano di via Incastrone, acquistata dalla famiglia solo 2 mesi fa, abita anche il fratellino di un anno.

Da quel terribile momento la famiglia continua ad essere sostenuta sia dalla comunità ghanese che dai vicini di casa, anche l’amministrazione comunale è vicina alla coppia in questo difficile momento.

L’incidente si è verificato nell’appartamento al quarto piano di una palazzina di via Incastrone, tra la ferrovia e il fiume Sesia, dove risiede la famiglia, di origine ghanese. Mentre la madre stava seguendo il fratellino più piccolo, la bimba si era affacciata alla finestra sporgendosi e cadendo per tredici metri. A rinvenirla sull’asfalto, pochi istanti dopo, una ragazza che ha chiamato i soccorsi. Una volta stabilizzate le condizioni, la piccola è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale torinese.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *