Seguici su

Cronaca

Romagnano giovane rischia di annegare nel Sesia

Pubblicato

il

Romagnano giovane rischia di annegare nel Sesia: domenica pomeriggio un 25enne ha dovuto essere tratto in salvo dai vigili del fuoco.

Romagnano giovane rischia di annegare nel Sesia

Poteva anche avere un epilogo drammatico il tuffo di un giovane nel Sesia. L’episodio, che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Romagnano, è accaduto nel pomeriggio di domenica 7 luglio, intorno alle 17, nel tratto del fiume che corre parallelo ad Allea Monterosa a Romagnano, in corrispondenza del ponte che collega il paese con Gattinara. Un giovane di 25 anni in compagnia di amici si era tuffato in una lama alla ricerca di un po’ di refrigerio. Ma, forse a causa dell’inesperienza, non riusciva più a venire fuori dall’acqua. Da ricordare che proprio di recente un 41enne ha perso la vita nel Sesia.

L’allarme degli amici

A Romagnano gli amici hanno dato immediatamente l’allarme. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco della stazione del paese, che hanno portato a riva il giovane grazie ad una fune. Spavento a parte, il ragazzo stava bene e così non è stato necessario l’intervento del 118.

Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *