Seguici su

Cronaca

Ruba furgone di bibite a Ponzone, non chiude il carico e semina vetri fino a Pray

Pubblicato

il

Ruba furgone di bibite a Ponzone, non chiude il carico e semina vetri fino a Pray. Colpo maldestro, il ladro si è dato alla fuga.

Ruba furgone di bibite a Ponzone ma non assicura il carico

Mentre l’autista era intento a scaricare le bottiglie d’acqua da portare ai clienti, il ladro è salito sul furgone, ha messo in moto ed è partito a tutta velocità. E’ successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 2 novembre, in centro a Ponzone, comune di Valdilana.

L’autista ha tentato invano di inseguire a piedi il furgone mentre si allontanava, ha poi dato l’allarme. Sul posto in poco tempo sono intervenuti i carabinieri che hanno proceduto a effettuare i controlli su tutto il territorio per rintracciare e recuperare il furgone rubato.
LEGGI ANCHE: Ghemme colpo alla Francoli: rubate migliaia di bottiglie

Bottiglie lungo la strada

Non è stato difficile, anche perché nella fuga il malvivente ha lasciato una scia di bottiglie rotte sull’asfalto, e casse. Il ladro evidentemente nella fretta non ha assicurato adeguatamente il carico, e ha guidando in modo sconsiderato ha perso di tutto.

Il furgone è poi stato rintracciato a Pray, dopo aver percorso tutta la Vallefredda. Ma il ladro maldestro era sparito.

Strada chiusa

Nel frattempo la strada tra Ponzone e Pray è rimasta chiusa per permettere agli addetti di ripulirla dai cocci e dall’altro materiale perso dal furgone. I rilievi delle forze dell’ordine sono proseguiti ancora ieri nella prima serata per ricostruire l’intero accaduto. Un aiuto potrà arrivare dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *