Seguici su

Cronaca

Ruba una birra e mette ko l’addetto alla sicurezza: arrestato

Pubblicato

il

Ruba una birra e mette ko l’addetto alla sicurezza. Uomo arrestato al Penny Market.

Ruba una birra e mette ko l’addetto alla sicurezza

Nella serata di venerdì 7 maggio, in un Penny Market di Biella, in orario di chiusura, un uomo di circa 35 anni ha cercato di superare le casse, omettendo di pagare una lattina di birra che nascondeva sotto la giacca. Lo riportano i colleghi di La provincia di Biella.

L’addetto alla sicurezza che aveva notato quanto stava accadendo, gli si è posto davanti, esortandolo a tornare alla cassa e a pagare la lattina. Tra i due è nato un acceso diverbio, degenerato in breve tempo, passando dalle parole alle mani, tanto che l’addetto alla sicurezza si è presto ritrovato ko per aver cercato di bloccare la fuga dell’uomo.

Arrestato e portato in carcere

Immediatamente allertati, i carabinieri di Biella sono giunti sul posto e hanno bloccato il 35enne, per poi condurlo negli uffici della caserma di via Rosselli.

Gli accertamenti circa la dinamica dei fatti si sono conclusi nella stessa serata. Il giovane è stato quindi tratto in arresto perché ritenuto responsabile di rapina impropria. Subito dopo, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Biella, è stato condotto presso la casa circondariale di via dei Tigli, in attesa dell’udienza per la convalida.

Per quanto riguarda le condizioni dell’addetto alla sicurezza, l’uomo ha riportato qualche contusione, ma nulla di grave.

Foto di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *