Seguici su

Cronaca

Rubano al Carrefour di Borgosesia e all’Unes di Quarona: 3 denunce

Pubblicato

il

Rubano al Carrefour di Borgosesia e all’Unes di Quarona: 3 denunce. I ladri hanno messo a segno i due colpi pochi giorni fa.

Rubano al Carrefour di Borgosesia e all’Unes di Quarona

I carabinieri della stazione di Borgosesia hanno denunciato V.N., 45enne, C.G., 37enne e F.B., 32enne, tutti cittadini rumeni senza fissa dimora e gravati da vicende penali per reati contro il patrimonio, perché ritenuti responsabili di furto.

I furti

Martedì scorso, alle 18.30 circa, una pattuglia ha notato una Volkswagen Passat S.W. con targa bulgara all’interno del parcheggio del supermercato “U2” Quarona con due persone a bordo. I militari hanno deciso di procedere alla perquisizione del veicolo dove hanno rinvenuto in una borsa, nel baule dell’auto, diversi capi di abbigliamento, prodotti alimentari e per l’igiene personale, dei quali i due rumeni non sono riusciti a giustificare il possesso. Le immediate verifiche hanno permesso ai Carabinieri di accertare che quanto rinvenuto era provento di due furti, perpetrati nella stessa giornata presso il supermercato “U2” di Quarona ed il “Carrefour” di Borgosesia.

Terzo “aiutante”

Attraverso le immagini della videosorveglianza degli esercizi commerciali i militari hanno scoperto che ad aiutare i due c’era anche F.B., 32 anni,  che  alla vista della pattuglia aveva abbandonato i complici e si era dato alla fuga, dileguandosi a piedi per le vie circostanti.

Denuncia

I tre rumeni sono stati denunciati e la refurtiva interamente recuperata, dopo il riconoscimento è stata restituita ai legittimi proprietari

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *