Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Rubano farmaci antitumore in ospedale: arrestati | VIDEO
Cronaca Fuori zona -

Rubano farmaci antitumore in ospedale: arrestati | VIDEO

Colpo milionario: i malviventi hanno spruzzato vernice spray per oscurare le telecamere, ma sono stati identificati.

Rubano farmaci antitumore in ospedale: arrestati. Colpo milionario: i malviventi hanno spruzzato vernice spray per oscurare le telecamere, ma sono stati identificati.

Rubano farmaci antitumore in ospedale: arrestati

Avevano oscurato le telecamere con vernice spray, ma alla fine sono stati identificati e arrestati i due ladri che hanno portato via i farmaci dalla farmacia dell’ospedale San Luigi di Orbassano, nel Torinese. Un colpo da 1,3 milioni di euro.  Lo riferiscono i colleghi di Nuova Periferia. Si tratta di un uomo di  30 anni, residente  a Napoli e un uomo di 43 abitante a Crema. Il primo sarebbe l’autore materiale del furto mentre l’altro è stato accusato di ricettazione, perché nella sua abitazione sono stati trovati molti dei farmaci rubati. Oltretutto,  i farmaci erano anche non correttamente conservati e quindi potenzialmente pericolosi per la salute dei pazienti.

Il furto

Il furto era avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 maggio 2019. Avevano oscurato con della vernice spray le telecamere di sorveglianza. Altre due persone oltre ad uno degli arrestati erano già state denunciate a gennaio 2020. I farmaci rubati hanno un valore di un milione e trecento mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente