Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Rubano vestiti nei negozi di Varallo: denunciati
Cronaca Varallo e Alta Valsesia -

Rubano vestiti nei negozi di Varallo: denunciati

Nei guai un 29enne del posto e una giovane di Vercelli.

falsi agenti immobiliari

Rubano vestiti nei negozi del centro di Varallo: due giovani sono stati denunciati dai carabinieri.

Rubano vestiti

I carabinieri della stazione di Varallo hanno deferito due persone per due furti commessi in negozi del centro. Nel pomeriggio di sabato i militari hanno notato una coppia di giovani che giravano per il paese con fare sospetto. Alla vista della pattuglia hanno assunto un atteggiamento tale da far percepire che potessero nascondere qualcosa. Dopo averli accompagnati in caserma, i militari hanno trovato nello zaino dell’uomo, un 29 enne del posto, alcuni capi di abbigliamento, con le etichette del prezzo ancora attaccate. I due non avevano però con loro uno scontrino che testimoniasse l’acquisto.

I controlli nei negozi

I carabinieri hanno quindi deciso di verificare dai negozianti di abbigliamento del paese. Hanno scoperto così che in due negozi erano stati asportati i capi di abbigliamento senza pagarne il corrispettivo, che ammontava ad alcune
centinaia di euro. La merce è stata e restituita agli aventi diritto. I due sono stati deferiti per furto aggravato in concorso. Per la donna, 22 enne di Vercelli, già pregiudicata per reati dello stesso tipo, è stato proposto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Varallo per tre anni, per evitare che possa così ritornare in futuro e commettere altri delitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente