Seguici su

Cronaca

Sbuca da un cespuglio davanti al treno in corsa: tragedia sulla Milano-Tortona

Pubblicato

il

Sbuca da un cespuglio davanti al treno in corsa: tragedia sulla Milano-Tortona. Travolto un giovane a poca distanza dalla stazione.

Sbuca da un cespuglio davanti al treno in corsa: tragedia sulla Milano-Tortona

Investimento ferroviario mortale nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 14 novembre, a Lacchiarella, nel Milanese, dove un uomo è stato ucciso da un treno. L’incidente è avvenuto sulla linea Tortona-Milano, dove è stato rinvenuto il corpo irriconoscibile dell’investito. Si tratta comunque di una persona giovane.
LEGGI ANCHE: Muore a 17 anni travolto dal treno: stava scappando dopo un tentato furto

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e il 118 che ha constatato il decesso, i carabinieri e la Polfer di Pavia. Secondo quanto sarebbe stato riferito da personale ferroviario, il giovane è uscito da un cespuglio improvvisamente non dando al mezzo, un Intercity a lunga percorrenza che viaggiava verso Milano proveniente dalla Liguria, nemmeno il tempo di frenare.

La vittima non aveva con sé documenti. La tragedia è avvenuta a poche decine di metri dall’ingresso in stazione. Resta da capire ancora se si sia trattato di un gesto volontario, o invece di una disgrazia.
Foto d’archivio

Su Prima Alessandria leggi “Incidente sulla linea Tortona-Milano: morto un uomo travolto da un treno”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *