Cronaca
Schianto contro il mezzo che segnala il cantiere: morto sul colpo
Schianto contro il mezzo che segnala il cantiere: morto sul colpo. Un 56enne è piombato contro i mezzi impegnati nello sfalcio dell’erba.
Schianto contro il mezzo che segnala il cantiere: morto sul colpo
Con la sua Fiat Panda tampona un camion che stava proteggendo un trattore impegnato a tagliare l’erba a lato strada. Uno schianto violentissimo: il conducente sembra non aver visto l’ostacolo e gli si è diretto contro apparentemente senza nemmeno frenare. E’ morto così un 56enne, in un incidente avvenuto a San Benigno Canavese, nel Torinese.
L’uomo è morto sul colpo. I sanitari del 118 infatti, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’airbag si era aperto ma i traumi erano troppo gravi. Vista la dinamica, può anche darsi che l’uomo sia stato colpito da un malore.
LEGGI ANCHE: Tampona furgone mentre va al lavoro: morto a 41 anni
Strada chiusa
Per consentire le operazioni di soccorso la strada è stata momentaneamente chiusa al traffico. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Torino Stura, gli agenti della polizia municipale di San Benigno Canavese, e i carabinieri di Chivasso e della stazione di Volpiano.
Su Prima Torino leggi “Tampona in auto un camion, muore un uomo di 56 anni”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook